Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Udinese, in calendario sabato alle ore 15:00.

Atalanta, la conferenza di Juric

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Contro il Milan abbiamo giocato bene. Siamo molto soddisfatti: il calcio purtroppo è così dove non riesci a trovare goal e prendi un goal di rimpallo. Serve migliorare, ma sono contento della squadra".

Sulle energie fisiche e mentali

"Penso che a Cremona ci sia stato un calo mentale più che fisico. Ci sono giocatori che riescono a rendere senza problemi, e altri invece che hanno bisogno di stacco. Utile per il futuro".

Sull'Udinese

"Ha fatto sempre bene. Hanno dei giocatori preparati oltre che ad un buon allenatore. Se sei sotto paghi e bisognerà stare molto attenti".

Sul tridente

"Non lo so, valuterò la situazione. Bisogna considerare che con gli infortuni non è mai facile: serve lottare e avere fiducia nella rosa che si ha. Vedo molto bene Scamacca che sta crecendo sempre di più".

Su Krstovic

"Ha patito molto le ultime partite. Io credo molto in questo ragazzo e sono convinto che può ancora crescere partita dopo partita: Nikola lo vedo in allenamento e credo molto in lui".

Su Brescianini

"Mi è piaciuto molto: lo vedo bene come centrocampista, in un punto dove ci può garantire anche inserimenti e goal. Vorrei farlo crescere lì in mezzo, poi se sarà titolare valuteremo".

Su Lookman

"E' arrivato da un periodo difficile, si è allenato poco considerando anche la Nazionale. Tenevo che giocasse molto anche per recuperarlo definitivamente: può essere utile sia a gara in corso che dal primo minuto. Lui deve continuare a crescere".