Archiviato il ko col Torino, il Lecce prova a voltare pagina e si concentra sulla partita di Coppa Italia col Parma in programma domani alle 18. Il tecnico giallorosso Roberto D'Aversa ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa prepartita, sottolineando: "Non possiamo pensare di affrontare una squadra di categoria inferiore, il Parma probabilmente andrà in A. I miei ragazzi hanno sempre dimostrato massimo impegno, persino nelle amichevoli. Non siamo mai venuti meno e non ce lo possiamo permettere".

Lecce-Parma, la conferenza stampa di D'Aversa

"Rispetto all'ultima partita ci saranno delle novità. La difficoltà sta nella scelta dell'11 iniziale, poi in una partita ci sono più partite. È sbagliato parlare di un Lecce 2. Se fossimo al completo la partita di domani sarebbe bellissima, ma nonostante gli infortunati la volontà è passare il turno. Sarà anche una possibilità per chi gioca meno".

Chi giocherà tra Berisha, Faticanti e Samek

“Ho già detto in passato che Berisha meriterebbe l'esordio. È più pronto, così come Dorgu e Corfitzen. Berisha è l'unico che non ha ancora giocato, domani lo premierò”.

D'Aversa su Pongracic, Ramadani e Krstovic

"Domani vedremo, ma ripeto che non sarà un Lecce 2. Piccoli ha sempre fatto bene, idem Sansone. Listkowski si allena tutti i giorni al massimo. Capitan Strefezza è sempre pronto. Domani sarà un impegno importante".

Le condizioni di Kaba e Blin

"Stanno lavorando individualmente. Kaba potrebbe recuperare per domenica, Blin no".