L'11° turno di Serie A si concluderà con le sfide in programma oggi. Alle 18.30 scenderanno in campo Verona e Roma. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Verona-Roma: le probabili formazioni

Negli scaligeri mister Bocchetti confida di recuperare Doig, oltre Lazovic e Ilic per il match di lunedì, ma solo la rifinitura di domenica scioglierà i dubbi del tecnico sulle condizioni dei calciatori citati. Il tecnico tiene pronti Depaoli e Faraoni sulle fasce di centrocampo, poi in mezzo Veloso e Tameze. In difesa Ceccherini completerà la linea con Hien e Gunter dinanzi i pali di Montipò. Avanti Verdi e Kallon sosterranno la punta Henry, dalla panchina Djuric e Lasagna. 

Nei giallorossi mister Mourinho dovrebbe ancora puntare su Abraham in avanti con Zaniolo e Pellegrini a supporto, ma scalpita Belotti per una maglia e insidia la punta inglese. In mediana Cristante con Matic, che può essere preferito a Camara. Fasce presidiate da Karsdorp e Zalewski, verso il forfait Spinazzola dopo aver lamentato un fastidio muscolare nell'allenamento di domenica. Terzetto di difesa diretto da Smalling con ai lati Mancini e il recuperabile Ibanez. In porta Rui Patricio. 

Verona-Roma: dove vederla in TV

La diretta TV di Verona-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 31 ottobre alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Verona-Roma: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Verona-Roma: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)