L'Udinese si rammarica per la mancata vittoria contro la Cremonese, Sottil nel post gara ha parlato di mancanza di cattiveria e anche un po' di stanchezza dei propri giocatori. Il campionato dei friulani è assolutamente positivo, con risultati al di sopra delle più rosee aspettative. Ci sono però gli imprevisti nel calcio, e quasi spesso sono gli infortuni: in vista del Lecce da valutare le condizioni di Becao e Lovric.
Udinese, Lovric vicino al forfait
Sottil dovrà ancora rinunciare a Rodrigo Becao, per il centrale brasiliano ancora fastidio al flessore e in forte dubbio la presenza per il match di venerdì sera contro il Lecce. Anche dal centrocampo non arrivano belle notizie, soprattutto dopo l'infortunio - a Cremona - di Sandi Lovric, uscito per un guaio muscolare per cui sono attesi gli esami strumentali, e da lì valutarne l'entità ed eventualmente stabilire i tempi di recupero.
In caso entrambi, come probabile, alzeranno bandiera bianca, Sottil potrebbe optare per i Ebosse e Samardzic, sin qui utilizzati al posto loro.