Il Napoli vivrà una settimana importante. Domani sera la trasferta ad Anfield col Liverpool per centrare il primo posto nel girone di Champions, poi sabato alle 18 la delicata gara a Bergamo con l'Atalanta seconda in classifica in Serie A, dopo il poker al Sassuolo con Osimhen protagonista. Quali sono le novità dall'infermeria? Ecco il report ufficiale di oggi.

Napoli, come sta Rrahmani? Il report

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool in programma domani ad Anfield per la sesta giornata di Champions League (ore 21).

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello.

Successivamente esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

Chiusura di seduta con situazioni di gioco su palle inattive. Rrahmani ha fatto terapie e palestra".

Quando tornano Rrahmani e Anguissa?

Non menzionato nel report, dunque è da considerare recuperato Anguissa. Il centrocampista aveva accusato qualche problemino a margine della sfida col Sassuolo, veniva da uno stop mediamente lungo ma non ci sono complicazioni e dunque sarà a disposizione.

Servirà più pazienza con Rrahmani: il centrale ex Verona sta recuperando da una lesione del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra, frenato nella gara di Cremona dello scorso 9 ottobre. Arruolabile nuovamente dalla 16a giornata di campionato, ovvero la prima del 2023 a San Siro con l'Inter, sfruttando la sosta per i Mondiali. Al suo posto, come sta già accadendo, spazio a uno tra Ostigard e Juan Jesus vicino a Kim.