L'Inter di Simone Inzaghi si gode la quarta vittoria consecutiva in campionato, ancor più dolce perché - nel mese di ottobre - intervallate dalle ottime prestazioni in Champions valse la qualificazione agli ottavi. Al "Suning Center" è tempo di preparare la trasferta di Monaco di Baviera, con tanta apprensione per le condizioni di Marcelo Brozovic. 

Inter, come sta Brozovic? 

Sulla via del recupero Marcelo Brozovic, fermo da metà settembre per un problema alla coscia che lo ha praticamente estromesso nell'ultimo mese e mezzo di stagione. Le sue condizioni migliorano, Inzaghi non lo rischierà per la trasferta in Champions ma potrebbe convocarlo per la sfida di domenica contro la Juventus. Tutto dipende da come affronterà la settimana, se e come rientrerà in gruppo, a quel punto Inzaghi potrebbe decidere di portarlo almeno in panchina, concedendogli magari qualche scampolo di partita per riassaporare l'odore del campo. 

A oggi, l'ultima gara di Brozovic è datata 18 settembre, a Udine. In quel caso arrivò una sonora sconfitta per i nerazzurri.