Un'altra sconfitta sanguinosa per la Sampdoria: tre gol subiti contro il Torino ed una prestazione a dir poco deludente. La situazione non è delle migliori e adesso anche il futuro di Roberto D'Aversa è in bilico.
Sampdoria, rischio esonero per D'Aversa: le ultime
Il 3-0 maturato contro il Torino non può non pesare: all'indomani del match contro i granata, la Sampdoria guarda la classifica e si vede al 16esimo posto con 9 punti, con un solo punto sulla terzultima (Spezia) e con tre punti sull'ultima (Cagliari, in attesa che giochi domani). Pesano i 23 gol subiti contro i 14 fatti ed anche per questo motivo il futuro di Roberto D'Aversa è a serio rischio.
L'esonero non è assolutamente da escludere, ma non adesso. Dopo la prestazione offerta ieri sera, la dirigenza sta seriamente pensando alla possibilità di cambiare allenatore. La settimana di lavoro sarà importante e ancor di più sarà il match contro il Bologna nella prossima giornata: in caso di sconfitta, con la sosta alle porte, si potrebbe seriamente pensare ad un cambio tecnico. Adesso D'Aversa rischia sul serio.