Dopo i tre anticipi di ieri, spazio per 6 partite valevoli per l'11ª giornata di Serie A che andranno in scena quest'oggi. Si parte alle 12.30 con Inter-Udinese, alle 15.00 invece, in contemporanea, si potrà assistere a Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 18.00 sarà tempo di derby tra Salernitana e Napoli, mentre alle 20.45 chiuderà il programma domenicale il big match tra Roma e Milan. Queste intanto le probabili formazioni di Salernitana-Napoli.

Salernitana-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Napoli, partiamo dai padroni di casa: Belec dovrà guidare la linea difensiva a quattro composta da Zortea, Gyomber, Gagliolo e Ranieri. A centrocampo sarà ancora out Mamadou Coulibaly, giocheranno Obi e Kastanos ai lati dell'inamovibile Di Tacchio. In attacco Bonazzoli e Ribery a supporto dell'unica punta Simy.

Tra le fila del Napoli dovrebbe esser confermato ancora una volta Ospina tra i pali per gestire le operazioni di una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana Zambo Anguissa e Fabian Ruiz a supporto della trequarti formata da Politano, Zielinski e Insigne. Nel ruolo di prima punta agirà Dries Mertens, fuori causa infatti Victor Osimhen per un problema di natura muscolare.

Salernitana-Napoli, dove vederla in tv

La diretta TV di Salernitana-Napoli sarà trasmessa su Dazn. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Salernitana Napoli (Getty Images)
Salernitana Napoli (Getty Images)