Dopo i tre anticipi di ieri, spazio per 6 partite valevoli per l'11ª giornata di Serie A che andranno in scena quest'oggi. Si parte alle 12.30 con Inter-Udinese, alle 15.00 invece, in contemporanea, si potrà assistere a Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 18.00 sarà tempo di derby tra Salernitana e Napoli, mentre alle 20.45 chiuderà il programma domenicale il big match tra Roma e Milan. Queste intanto le probabili formazioni di Inter-Udinese.

Inter-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Udinese, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei nerazzurri confermato Handanovic in porta per guidare il classico terzetto difensivo composto però questa volta da Skriniar, Ranocchia e Bastoni, dovrebbe infatti riposare De Vrij. A centrocampo spazio per Dumfries e Perisic sulle fasce con Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco possibile turnover per Lautaro Martinez, dovrebbero infatti partire dal 1' Correa e Dzeko.

Nell'Udinese invece pochissimi cambi: dinanzi a Silvestri giocheranno sempre Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo Molina e Stryger Larsen sulle fasce con Arslan, Walace e Makengo sulla linea mediana. Così facendo ci potrà essere spazio per Pereyra alle spalle dell'inamovibile Beto: solo panchina per Deulofeu e Success, neanche convocato Pussetto per un problema al ginocchio.

Inter-Udinese, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Udinese sarà trasmessa su Dazn e su Sky: Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter Udinese (Getty Images)
Inter Udinese (Getty Images)