Una prestazione senza gol, sufficiente, ma condita da un infortunio che spaventa non poco i fantallenatori. Al minuto numero 56 Mattia Destro è stato costretto ad uscire per un infortunio: queste le sue condizioni.

Genoa: le condizioni di Destro

Sembrerebbe un infortunio di natura muscolare per Mattia Destro: un fastidio al flessore sinistro che l'ha spinto a chiedere subito il cambio, senza forzare neanche minimamente. A primo impatto si potrebbe pensare che si sia fermato giusto in tempo, ma per avere maggiori certezze bisognerà attendere gli esami e gli accertamenti di rito che saranno svolti nella giornata di domani.

Al suo posto è entrato Ekuban: al momento è dunque naturalmente da considerare in dubbio per la prossima sfida con l'Empoli e nel caso in cui non ce la facesse dovrebbe sostituirlo Felipe Caicedo, probabilmente pronto finalmente per l'esordio stagionale dal primo minuto.

Genoa-Venezia: la pagella di Destro

Intanto, per i suoi fantallenatori, ecco la pagella di quest'oggi di Mattia Destro: "Viene sostituito solo a causa di un infortunio. Combattivo come sempre, protagonista anche di due occasioni dove non poteva fare molto di più. Un pericolo costante che spesso costringeva i difensori ad affrettare l'intervento. Purtroppo per i suoi fantallenatori non riesce a timbrare stavolta".

Infortunio Destro (Getty Images)
Infortunio Destro (Getty Images)