Davide Calabria, terzino destro del Milan, ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Corriere Dello Sport. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulle prestazioni post lockdown

"Dopo il lockdown, probabilmente ci hanno sottovalutato. Abbiamo fatto un grande lavoro durante la preparazione estiva, ma la cosa più importante è che abbiamo dato continuità al progetto iniziato l'anno scorso. Le mie prestazioni? Devo tutto al clima di calma generale che si respira sia in società che nello spogliatoio. C'è una base solida, c'è fiducia da parte di tutti, a cominciare dalla dirigenza sino ad arrivare al mister".



Sul possibile addio

"Ho avuto qualche chiamata, ma il Milan non mi ha mai messo in discussione. Voglio vincere il più possibile con questi colori addosso, sogno di indossare la fascia di capitano e di alzare la Champions League. Quest'anno sono arrivati giocatori importanti e i frutti si stanno vedendo in campo: è importante avere tutti titolari". 

Su Donnarumma

"E' normale che si parli sempre di lui perché è un fenomeno. Lui vuole continuare con questo club e tornare a vincere".



Su Ibrahimovic

"Avere un giocatore come lui è importantissimo, vuole vincere a tutti i costi e migliorarsi sempre. Ho capito come i grandi giocatori si preparano alla partita grazie a lui, ha una mentalità da vincente puro".

Milan intervista Calabria (Getty Images)
Milan intervista Calabria (Getty Images)