Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Ronaldo


"Sì è andato tutto bene, è arrivata la negatività anche del secondo tampone. Il ragazzo sta bene e partirà con la squadra. Non credo che parta dall'inizio, per noi è importante averlo già con noi. Lui è un giocatore importante, si è allenato a casa ma non è la stessa cosa che farlo sul campo".

Su De Ligt


"De Ligt purtroppo deve aspettare ancora una settimana, l'ortopedico ha chiesto ancora 7 giorni di stop. Sta andando tutto bene, fin troppo bene, si allena con noi ma servono ancora dei giorni".

Su Bonucci


"Bonucci ci sarà, ieri ha lavorato a parte ma ci sarà. Chiellini non è ancora disponibile, sta proseguendo il suo lavoro di recupero e resterà qui".

Sull'attacco

"Qualcuno ha fatto tante partite. Ramsey ad esempio non è ancora al meglio dopo Kiev, altri dovrebbero riposare ma in questo momento devono giocare per forza".

Su Dybala


"Non è solo una questione fisica. L'ho sempre detto che non era al massimo, la prima la fai sempre bene poi le altre fai un po' di fatica. Deve solo allenarsi e recuperare il massimo della forma, quando uno va in campo non pensa a questioni di rinnovo o altro".

Conferenza Pirlo (Juventus)
Conferenza Pirlo (Juventus)