Torna a perdere il Crotone di Giovanni Stroppa dopo aver conquistato il pareggio contro la Juventus, i calabresi si arrendono 1-2 in casa all'Atalanta: l'allenatore rossoblù è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, di seguito i passaggi più interessanti.
Sul gol mancato da Messias
"Mi è piaciuta la reazione della squadra, abbiamo avuto l'occasione per riagguantare la partita, in quell'occasione con Messias dovevamo metterla dentro. E' un peccato, ci manca cattiveria".
Sull'equilibrio del match
"Oggi avevamo di fronte una squadra fisicamente e tecnicamente che sulla carta fa un altro sport rispetto al nostro, ma abbiamo tenuto botta pur non creando particolari azioni".
Sulle voci di esonero
"Io sono sereno, con staff e società ci sono sintonia e feeling, ma certe decisioni non competono al sottoscritto. Non stiamo raccogliendo quello che meriteremmo, c'è da lavorare e migliorare tanti aspetti, ma la volontà è chiara".
Sulla mancata cattiveria della squadra
"Al di là degli errori individuali, abbiamo preso tanti gol a squadra schierata, è capitato anche oggi, a dimostrazione di quello che dicevo prima anche in fase difensiva: dobbiamo essere più cattivi".