E’ tornato a correre ad Asseminello senza barba e con molta voglia di accorciare i tempi del recupero dal lungo infortunio occorsogli ad inizio stagione Leonardo Pavoletti: l’attaccante del Cagliari si è immortalato sui social alle prese con il tapis roulant,

Pavoletti, recupero versione Gomorra

Morale alto per il centravanti dei sardi, nonostante la lunga assenza: “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che ‘o nuost”, twitta Pavoletti, citando Gomorra. E anche se il Cagliari vola anche senza di lui, mira al rientro, fissato non prima di aprile. Ma anche Pavoletti vuole dare il suo contributo a una stagione fin qui memorabile per la squadra di Maran, e, citando la nota serie tv, vuole di nuovo suo quel posto al centro dell'attacco rossoblu.

Cagliari subito al lavoro, Ceppitelli in campo

Non c'è pausa per i suoi compagni: squadra già al lavoro all'indomani della vittoria sul Bologna, per preparare il lunch match del prossimo turno contro l'Atalanta. Nella seduta mattutina lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impiegati ieri sera, per tutti gli altri, dopo una fase di attivazione, partitella a ranghi misti con alcuni elementi della Primavera. Sul campo assieme ai compagni anche  Luca Ceppitelli.