Mister Colantuono ha parlato in conferenza stampa questa mattina, alla vigilia della sfida interna di domani contro il Sassuolo.

Le parole del tecnico dell'Udinese: "Speriamo di dare continuità alla vittoria centrata con il Frosinone. Anche se affrontiamo un avversario di tutto rispetto.

Bisogna cancellare il primo tempo di Roma e concentrarsi sulla gara di domani. Stiamo lavorando per migliorare sempre.
Cambiare sistema di gioco non è semplice. Occorre lavorarci su con continuità e avere gli uomini giusti.
Mi aspetto tanto da Lodi. Lo vedo meglio in un centrocampo a tre che può esaltare le sue caratteristiche. Servono serenità e continuità di risultati per sconfiggere le nostre paure.

Dobbiamo anche abituarci a difenderci abbassandoci senza accusare per questo alcun colpo psicologico. Non si può pretendere di fare gioco per 90'. Ci saranno sempre momenti in cui fai la partita e altri in cui la subisci. È importante saper chiudere le partite, perché si rischia sempre di perdere punti nel finale".