Sinisa Mihajlovic in esclusiva ha parlato ai microfoni di Milan Channel: "La Lazio ha problemi fuori casa ma in casa vince sempre, siamo fiduciosi perchè arriviamo da tre risultati utili e sono convinto che faremo una bella prestazione.

Niang lo portiamo e se ci sarà bisogno potrà fare 15/20 minuti, si allena con noi, sta bene e ha recuperato bene dall'infortunio, domani è una soluzione da poterci giocare in partita, esterno d'attacco o punta.

Se le critiche diventano anche offensive io non ci sto perchè le parole sono molto importanti e vanno usate nella maniera giusta. Accetto critiche ma non esagerazioni, non voglio essere offeso ne io ne la mia squadra.

Donnarumma è un gioiello del Milan, tutti dovrebbero trattarlo con più affetto e fiducia. Chi giudica ogni suo gesto si metta nei suoi panni, lui ha la mia totale fiducia. Ha le spalle larghe e sta facendo bene"
.

Il tecnico dei rossoneri ha poi incontrato i media in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Lazio: "Diego Lopez è un portiere che stimo molto, sono certo tornerà il suo momento, ma ora vedo meglio Donnarumma.

Niang può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco: esterno, prima punta o seconda punta, senza alcun problema.
Alex-Romagnoli hanno fatto bene in queste ultime partite, ma forse ha coinciso anche con il cambio di modulo. Mexes è quasi pronto e Zapata è importante. Cercherò per il momento di dare continuità ad Alex e Romagnoli.

Balotelli? Nessuna novità sul recupero"
.