Dopo le prime sfide di ieri sera, la terza giornata di Serie A va vanti con le quattro partite in programma oggi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan:
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. Al centro della difesa ci sarà Patric. Terzini agiranno Marusic e Tavares, può scivolare in panchina infatti Lazzari. In porta Provedel.
Nei rossoneri ancora assente Morata causa infortunio, il posto da prima punta sarà ancora di Okafor. Mister Fonseca a centrocampo potrebbe lanciare Fofana con Reijnders, più avanzato Loftus-Cheek come trequartista. Sulle fasce d'attacco ci saranno Pulisic e Leao, ma il portoghese è insidiato da Chukwueze. Dietro assegnata a Emerson Royal una maglia sulla destra, mentre a sinistra rischia Theo. Al centro ci sarà Pavlovic con Tomori. Out Thiaw e Jovic condizionati da noie fisiche.
Lazio-Milan: i consigli per il Fantacalcio
Lazio-Milan sarà una delle gare della 3a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
Lazio-Milan: dove vederla in tv
Lazio - Milan sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e potrà essere seguita in streaming, sia live, sia on demand, tramite l'app o il sito ufficiale su Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console abilitata. Su Sky sarà comunque possibile vedere la partita al canael 214 'Zona Dazn', previa sottoscrizione dello specifico abbonamento.