Dopo i tre anticipi di ieri, oggi spazio ad altre cinque gare per la 4^ giornata di campionato. Alle 20.45 scenderanno in campo Juventus e Spezia allo Juventus Stadium: ecco le ultime di formazione.

Juventus-Spezia: le probabili formazioni

Nei bianconeri ben procedono i recuperi di Bonucci e Di Maria che hanno mosso lunedì i primi passi in gruppo: l'argentino torna tra i convocati, il difensore rientrerà invece solo nel week a Firenze.

Il tecnico però potrebbe confermare Cuadrado e Kostic ai lati di Vlahovic in attacco, poi Milik si farà trovare pronto a gara in corso. In mediana spazio a McKennie, può riposare Rabiot. In difesa dovrebbe avere un'occasione Gatti al centro, poi a sinistra De Sciglio. Tra i pali Szczesny. 

Negli aquilotti non è tra i convocati Verde, avanti con Nzola potrebbe essere schierato ancora Strelec.

In mediana chance per Kovalenko, rischia poi il posto Bastoni sul pressing di Sala. In regia Bourabia, è squalificato Ekdal. Dietro riecco Caldara dall'inizio. In porta Dragowski. 

Juventus-Spezia: dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà stasera 31 agosto alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Spezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.