Brutto infortunio alla caviglia per Szczesny: il portiere polacco è stato costretto al cambio sul finire del primo tempo della partita con lo Spezia per una distorsione.
In uscita su un calcio piazzato, la caviglia di Szczesny ha girato in maniera innaturale al momento dell'atterraggio. Il portiere si è subito lasciato andare ad un'espressione di dolore e ha richiamato l'intervento dei sanitari. Allegri è stato costretto al cambio e ha quindi inserito Perin, senza poter aspettare la fine regolamentare della frazione di gioco.
Quante partite salterà Szczesny?
Difficile stabilire in questo momento quante partite salterà Szczesny. Il dolore avvertito e la richiesta di cambio non sono ovviamente segnali incoraggianti, ma la distorsione potrebbe anche restare tale senza particolari conseguenze.
Se invece gli esami dovessero rivelare qualsiasi tipo di infortunio, i tempi si allungherebbero e sarebbero ovviamente variabili a seconda della tipologia di problema. Pronto, in ogni caso, Perin: la sensazione è che per i prossimi turni di campionato e Champions toccherà al portiere italiano.