SHARE

Roma, Fonseca: "Smalling convocato. Florenzi alto, Zappacosta e Mancini pronti a giocare"

La conferenza del tecnico dei giallorossi


|

Conferenza stampa di mister Fonseca, domani alle 18 di scena il derby della Capitale: "Ho già giocato diversi derby nel corso della mia carriera, partita importante per la città. Vale 3 punti, ma c'è un coinvolgimento maggiore. Sono motivato".

Su SMALLING - "Cercavamo un calciatore esperto in difesa, vanta tante presenze con il Manchester United e ha le caratteristiche adatte per noi, aggiungerà qualità perché è rapido e aggressivo".

Su Zappacosta e Mancini - "Sono pronti e potrebbero giocare ma lo scoprirete domani. Smalling sarà tra i convocati". 

Su Florenzi esterno alto - "E' un'ipotesi che stiamo considerando e su cui abbiamo lavorato nel corso della settimana, vedremo se sarà attuabile".

Su Veretout - "Anche lui potrebbe iniziare dall'inizio. E' pronto come Mancini e gli altri, fatta eccezione di Spinazzola e Perotti".

Su Schick - "Domani sarà convocato. Non parlerò di situazioni ipotetiche". 

Su Juan Jesus - "Nel calcio nessuno è esente da errori. Il calcio è uno sport per gente forte e non c'è spazio per chi non ha questa forza di reazione. Per me non esistono errori individuali, il massimo responsabile degli errori della squadra sono io. Con il Genoa sono stati errori di collettivo".

Su Kluivert - "E' un calciatore in cui riponiamo molte speranze. Siamo sicuri che il suo rendimento crescerà nel corso della stagione".