Domani il Cagliari ospiterà l'Inter, ecco le parole del tecnico Maran in conferenza: "Partiamo da Pavoletti, sapete tutti cosa rappresenta per noi. I numeri lo dicono, anche domenica siamo stati la squadra che ha fatto più cross. Dovremo cambiare qualcosa. Si sono aggiunti due ragazzi nuovi che possono darci una mano per caratteristiche ed entusiasmo. Su un impianto collaudato dobbiamo mettere tanta roba nuova, lo faremo cercando la prestazione anche attraverso la rabbia per questi infortuni. 

Gara contro l'Inter non decisiva, ma è chiaro che dal punto di vista del morale incide. I nerazzurri sono una squadra che hanno cambiato radicalmente il modo di interpretare le partite, così come ha aumentato il proprio valore tecnico e di squadra. Saranno tra le tre protagoniste di questo campionato. 

Rispetto alla settimana scorsa ci sono novità fra infortuni e arrivi, non so ancora se Nainggolan giocherà da play.Ieri Simeone e Olsen hanno avuto una giornata lunga e poi si sono comunque allenati. Sto riflettendo su entrambi, anche per la differenza fra i due ruoli. Voglio parlarci bene e decidere cosa sia opportuno fare. 

Castro domenica scorsa è rientrato dopo un periodo altalenante di allenamenti, devo capire quanto può essere impiegato. Pellegrini era appena arrivato una settimana fa, ora ha lavorato e ho capito che è pronto per giocare. Rigoristi? Fino ad ora è sempre stato Joao Pedro

Barella è figlio di questa terra, non vedo l’ora di abbracciarlo e spero che godrà di una bella accoglienza".