Intervenuto in conferenza stampa, il neo acquisto dell'Atalanta Kamaldeen Sulemana si è presentato ai tifosi orobici, parlando delle sue caratteristiche tecniche e tattiche.
Atalanta, le parole di Kamaldeen Sulemana
"Sono molto felice di essere qui, ringrazio l'opportunità che mi ha dato il presidente, l'amministratore delegato e mister Juric, che mi ha voluto perché ha lavorato con me al Southampton e pensa che possa portare qualcosa di diverso alla squadra. La città è bellissima, mi piace il clima, sto imparando l'italiano e ho avuto alcune lezioni organizzate per me.
Cercherò di dare il massimo, cercherò di imparare, sono un ragazzo a cui piace imparare. Cerco di lavorare, cerco di creare le opportunità per la squadra, cerco di lavorare al meglio, sono ancora giovane, a volte faccio troppo, ma sono sicuro che riuscirò ad imparare. Prima di arrivare qui ho visto molte partite dell'Europa League, ma anche quelle giocate in Champions League. Gomez è stato uno dei miei giocatori preferiti. Ora mi ispiro a Lookman. Mi piace molto come giocatore".
Sulemana su Juric
"Ha una personalità e una mentalità forte, vuole spingerti fino ai limiti, vuole insegnarti. Mi piace la sua mentalità".