SHARE

Torino, Mazzarri: "Devo sostituire solo Iago Falque? Al suo posto Zaza, Rincon o Millico

La conferenza stampa del tecnico granata alla vigilia del match contro il Debrecen


|

Consueta conferenza stampa della vigilia per Mazzarri, domani il Torino dovrà difendere il 3-0 conquistato all'andata contro il Debrecen. Queste le parole del tecnico granata: "La partita di andata è stata per noi molto positiva: siamo riusciti a segnare tre reti e a non fare esprimere il potenziale del Debrecen. Non dobbiamo però pensare che sia finita perchè troveremo di fronte una squadra organizzata che nel proprio stadio ha sempre disputato ottime partite".

LA FORMAZIONE - "Siamo contati, ma rispetto alla gara di andata devo sostituire solo Iago Falque. E i ragazzi che ho a disposizione mi danno ampie garanzie. Chi al suo posto?Ho Zaza, Rincon e Millico: uno dei tre giocherà al posto di Iago. Loro credono nel lavoro che facciamo io e miei collaboratori: hanno dato continuità al lavoro. Spero che questo salto di qualità me lo facciano rivedere domani, ma ci siamo sempre capiti. Loro stessi si considerano una famiglia". 

MEITE' - "Tutti i ragazzi hanno fatto una grande partita, compreso Meité, compreso Baselli. Mi aspetto sempre che loro facciano bene. Se un giocatore non sta bene fisicamente non riesce nemmeno ad entrare in possesso di palla. Da Meité mi aspetto di più sul tiro in porta quando arriva in trequarti, deve migliorare in quello".