La nuova Fiorentina targata Commisso comincia a prendere forma. Ieri il club viola ha definitivo due trattative in entrata dal Sassuolo: Boateng e Lirola sono pronti ad aggregarsi al gruppo allenato da Vincenzo Montella. I calciatori sono arrivati questa mattina in città per le visite mediche di rito, ecco le parole dell'attaccante raccolte da Fiorentina.it: "Sono molto contento di essere qui, ho scelto la Fiorentina perché mi ha voluto fortemente e per il progetto che mi ha illustrato il club viola. La Fiorentina ha fatto molta pressione per avermi a Firenze, e per me questo è stato molto importante".

Queste, invece, le dichiazioni del giovane esterno: "Sono contentissimo di essere qua. Da quando mi ha chiamato per la prima volta il ds della Fiorentina Daniele Pradè ho pensato subito che volevo solamente venire qui a Firenze. Oggi finalmente arrivo ed è un giorno molto felice per me”.

BOATENG DI NUOVO TOP AL FANTACALCIO? - Ricordiamo che il calciatore è listato attaccante ma rientra tra i ventisette calciatori editabili. L'ex Milan potrebbe tornare ad essere protagonista ed uno dei calciatori più appetiti in fase d'asta così come era lo scorso anno. Al momento è un titolare della Fiorentina e dovrebbe essere anche il rigorista della squadra.