Quattro gol sul groppone, eppure Roberto Mancini è sereno nell’analizzare la sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il tecnico nerazzurro ha commentato così l’andamento del match: “Non si dovrebbero fare tre partite in sei giorni nel periodo della preparazione. Siamo stanchi, siamo contati e hanno giocato sempre gli stessi. Con queste premesse pensavo che andasse anche peggio”.

Mancini trova comunque un lato positivo: “Abbiamo fatto un po’ di fondo e nel secondo tempo non abbiamo preso altri gol. D’altronde mancavano 5-6 titolari, ora ritroveremo i nazionali, che per fortuna si sono allenati a Riscone”. Su Banega e Brozovic: “Saranno importanti, sono forti e hanno qualità. Poi vedremo se arriverà qualcuno”. Sul caso Icardi il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “È il nostro capitano, poi quello che succede in futuro non si può sapere”.

Tiene sempre banco la situazione dello stesso Mancini: “Io sono sereno, mi diverto e amo il mio lavoro. Ho parlato con la società e incontrato i dirigenti di Suning; quando torneremo ad Appiano vedremo se ci sono delle novità. Non so cosa accadrà”.