Dopo lo sfogo di ieri sera, è tornato a parlare, ancora una volta, Massimo Ferrero. Il presidente della Samp si è dimostrato ancora sbalordito per la clamorosa sconfitta interna contro il Vojvodina, parlando anche di mercato e di voglia di riscatto da parte dei suoi uomini. Queste le parole a Primocanale. 

 

 

LORO PIU' FORTI - "Abbiamo perso meritatamente, loro hanno dimostrato di essere più forti. Un plauso devo farlo ai nostri tifosi che hanno continuato ad incitarci e a cantare anche dopo il loro terzo goal, hanno vinto loro ed il Vojvodina".

 

IN ITALIA DOBBIAMO ADEGUARCI - "Anche altre grandi squadre di livello hanno dimostrato di avere difficoltà, purtroppo fin quando non ci adegueremo agli altri campionati sarà sempre così. I serbi avevano già sette partite ufficiali nelle gambe, la mia squadra non era la Sampdoria che conoscevo. Ai giocatori dirò che sono dei campioni ma anche che devono giocare a pallone, basta seghe! Non sono arrabbiato ma deluso, che è ben diverso".

 

CASSANO? -  "Basta, sempre le stesse domande! Se la squadrà avrà bisogno di innesti li farò, ieri i nostri nemici siamo stati unicamente noi stessi. La cosa più importante è che questi ragazzi cambino radicalmente la mentalità in campo".

 

Get Adobe Flash player