Pessime notizie per Simone Inzaghi. Bisseck è stato costretto al cambio al 62'. Un problema fisico da appurare per il difensore, sorto dopo un movimento innaturale della gamba. Il giovane centrale è uscito fuori zoppicando vistosamente e tenendosi il flessore della coscia. Al suo posto è entrato Darmian.
Uscito al 70', invece, anche Calhanoglu. Il turco ha chiesto la sostituzione per un problema a caviglia e polpaccio. Non riusciva più a correre. Al suo posto Asllani.
Bisseck e Calhanoglu da valutare, Mondiale per Club a rischio?
Nel mentre l'Inter si lecca già le ferite per il 4-0 in corso contro il PSG nella finalissima di Champions. Le condizioni di Bisseck e Calhanoglu saranno chiarite dagli esami strumentali, nella speranza di Simone Inzaghi di non perdere ulteriori pezzi in vista del prossimo Mondiale per Club.