Festa grande a Monza per la prima storica promozione in Serie A dei brianzoli: a Radio Uno l'allenatore Giovanni Stroppa commenta così le ambizioni in massima serie del Monza commentando la recente battuta sullo scudetto di Silvio Berlusconi, e a parlare delle opportunità di mercato ci ha pensato il presidente a margine delle celebrazioni con pullman scoperto per le vie della città.
Monza, Stroppa alla festa per la Serie A
"Ho lavorato in grande tranquillità, Berlusconi è sempre stato al suo posto e i meriti sono suoi e di Galliani. Io ho fatto solo il lavoro sul campo. Se rimango? Così mi hanno detto..."
Monza, Stroppa e la battuta sullo scudetto
"Scudetto? Se Berlusconi compra i giocatori giusti ci proviamo... Ora però godiamoci la vittoria, è merito di Berlusconi e Galliani. Berlusconi mi piaceva anche prima di essere il mio presidente, lo è sempre stato e lo sarà. Se fosse un giocatore sarebbe un numero 10, un Gianni Rivera".
Berlusconi alla festa del Monza: "Se capiterà qualche campione..."
"Adesso abbiamo fatto questo exploit e cercheremo di farne altri ben figurando in Serie A. Abbiamo una buona squadra che anche così com'è può fare bene, se ci capiterà di poter prendere qualche grande campione che possa entrare in squadra con esperienza, lo prenderemo volentieri. Pensavamo a questa promozione fin dall'anno scorso, sono rimasto delusissimo, perché ci è mancato solo un gol".