La Serie A sta per ripartire e in casa Roma non manca di certo l'entusiasmo. Lo testimoniano le parole di Carles Perez. L'esterno d'attacco, arrivato nell'ultima sessione di mercato, ha collezionato 5 presenze in campionato e da quando sono ripresi gli allenamenti è uno dei più osservati da mister Fonseca. Proprio il 22enne, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

OBIETTIVI - “Possiamo vincere l’Europa League, siamo una squadra in grado di raggiungere qualunque obiettivo. Per quanto riguarda il campionato non ho nessun dubbio, siamo tutti determinati a ripartire forte, convinti di poter raggiungere il quarto posto”.

MISTER FONSECA -  “Mi ha dato fiducia da subito e per me questo è bello e positivo. Al Barcellona ero più abituato a giocare largo, qui mi chiede di giocare più interno e quindi mi sta insegnando i movimenti e quando inserirmi al momento giusto. Sto migliorando molto con lui. Sono stato accolto molto bene, mi sento benissimo e ho ricevuto molto affetto dalla gente. Spero di restare a lungo e per molti anni, fare molti gol e assist. Anche se poi quello che conta saranno i risultati e le vittorie della squadra".