Prima di diventare lo storico allenatore dell'Atletico Madrid, il cholo Diego Simeone è stato il mister del Catania. Uno dei molti gioielli argentini di quella squadra era sicuramente Maxi Lopez. L'attaccante ex Milan, ora al Crotone, si è lasciato andare in una chiacchierata su Instagram con Lito Costa Febre ricordando quei tempi con nostalgia e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

LITE A CATANIA - "All’epoca ero titolare, ma il Cholo non mi aveva messo in campo. Ero nervoso perchè stava per nascere mio figlio e quindi gli avevo detto chiesto di non andare a Napoli. Al quindicesimo minuto mi fanno cominciare il riscaldamento e io non volevo farlo. Mono Burgos mi si voleva mangiare vivo, era come sfidare la morte. Però il Profe Ortega mi ha tranquillizzato, nel secondo tempo sono entrato in campo e ho chiesto scusa a tutti”. 

FIGLI – A proposito di figli, l’argentino spiega anche quanto sia difficile la situazione attuale in Italia: “Non vedo i miei figli da quasi quattro mesi. Il primo giorno che potrò uscire dalla regione, voglio andare da loro. Mi mancano da morire, conto i giorni”.