Finalmente si rivede l’Aleksej Miranchuk che i fantallenatori conoscono. Seppur in una stagione in cui non ha avuto particolare continuità dal primo minuto, il centrocampista dell'Atalanta è deciso a portare bonus al Fantacalcio che rischiano di cambiare le sorti di numerose Leghe in vista del rush finale. E quando ancora c'è da decidere il podio, il fantallenatore che ha avuto costanza e dedizione nel coccolarsi ed aspettare Miranchuk viene ripagato.

Miranchuk, i numeri al Fantacalcio

Tre gol e quattro assist in sedici partite a voto al Fantacalcio non sono pochi se consideriamo che la prima partita da titolare è arrivata solamente alla dodicesima giornata di campionato. Le scelte di Gasperini non sono mai certe e per questo motivo puntare su Miranchuk per il finale di stagione del vostro Fantacalcio non è affatto una cattiva idea. Anche perché tra Coppa Italia ed Europa League, i bergamaschi hanno ancora il calendario decisamente affollato.

Il centrocampista russo classe 1995 farà sicuramente rifiatare i titolari in più di un'occasione; forte della sua fantamedia pari a 7.03, può essere una bella pedina per sorprendere il tuo avversario.