Il Bologna di Thiago Motta ha comunicato l'elenco dei calciatori a disposizione per la gara contro la Salernitana di Stefano Colantuono. Gli emiliani saranno impegnati, nella giornata di domani, contro i campani allo stadio Renato Dall'Ara.
Bologna, i convocati di Thiago Motta
L'allenatore dei rossoblù ha diramato i giocatori convocati per il match di domani: assente Sam Beukema. Il difensore sarà assente a causa di un problema muscolare: nella giornata di ieri, infatti, ha svolto esami clinici approfonditi che gli hanno suggerito di saltare il trentesimo turno di campionato.
Di seguito l'elenco completo dei calciatori convocati:
Fantacalcio, chi gioca al posto di Beukema?
Con Beukema fuori dai giochi a causa di un problema muscolare, Motta ridisegna la difesa. Cerca rilancio dal 1' Orsolini sulla corsia destra d'attacco, dal lato opposto potrebbe essere poi schierato Ndoye (staffetta con Saelemaekers). Punta potrebbe tornare a essere impiegato dall'inizio Zirkzee, riaggregato da giovedi al gruppo smaltito l'infortunio. A centrocampo Freuler coprirà le spalle a Ferguson e Fabbian che avranno licenza di spingersi in area avversaria. Al centro della difesa Calafiori e Lucumì. In porta ci sarà Skorupski.