Attesa in casa Monza per la sfida interna contro la Lazio, altra big di A che arriva all'U-Power Stadium dove è previsto un afflusso record di tifosi brianzoli. Sarà anche la partita di ritorno dopo l'infortunio di Ciro Immobile, che dopo aver saltato le sfide contro Bologna e il derby contro la Roma è pronto per tornare in campo. Si è allenato regolarmente in settimana, sarà lui il terminale offensivo del tridente. 

Lazio, torna Immobile: out Marusic per squalifica 

Maurizio Sarri è ormai tra i pochi allenatori di Serie A a riproporre quasi sempre gli stessi undici, con qualche cambio in base agli impegni europei o alle condizioni fisiche dei calciatori. Per la sfida contro il Monza torna Immobile in avanti, con Felipe Anderson e Zaccagni a completare il reparto; in mezzo al campo Cataldi in vantaggio su Vecino, Milinkovic e Luis Alberto gli altri due. In difesa non c'è Marusic per squalifica, Lazzari a destra e Hysaj a sinistra nettamente favorito su Pellegrini, ancora una volta destinato alla panchina. 

Monza-Lazio: la probabile formazione biancoceleste 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.