Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dei nerazzurri in vista del match di domani contro la Fiorentina. Queste le sue parole.

Inter: le parole di Inzaghi

"Sicuramente abbiamo perso Calha, ma con tutte queste partite c'era questo rischio. Non ci sarà neanche Skriniar e probabilmente neanche Dimarco, ora ci concentriamo sulla Fiorentina. Calha per noi è importantissimo come gli altri, li monitoriamo insieme allo staff medico e proveremo a recuperarli il prima possibile. Nel suo ruolo c'è Brozovic, tornato bene dalla Nazionale come Asllani.

Noi arriviamo alla partita con la Fiorentina con tantissima voglia di fare, contro una squadra in grande forma, che sta facendo benissimo in tutte le competizioni. Ci vorrà la migliore Inter possibile. Domani la chiave tattica sarà a centrocampo, tutti i loro giocatori stanno bene e sono pericolosi, servirà la nostra solita motivazione.

Lukaku? Sarà molto importante, è tornato bene, reduce da diversi gol. Siamo felici per lui, sono fiducioso per le sue prestazioni. Abbiamo lavorato tanto, in attacco abbiamo tutti in buona forma, sono pronti.

Bastoni e Gosens si sono allenati in gruppo, dovrò fare delle scelte, li portiamo e poi veiamo".