Sono 24 i convocati da Vincenzo Italiano per la trasferta di San Siro contro l'Inter, in programma domani - sabato 1 aprile - alle ore 18:00. Le assenze principali sono quelle di Jovic e Duncan, torna invece a disposizione Terzic, che dunque dà un'alternativa, eventualmente, a capitan Biraghi. 

Fiorentina, in avanti i dubbi principali: c'è Cabral 

Diversi dubbi di formazione per Italiano, come spesso capita in avanti sono in tanti e il tecnico viola farà attente valutazioni anche in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese. Confermato il blocco difensivo, con Dodo' e Biraghi esterni, Milenkovic e Igor a completare il reparto; nel 4-1-4-1 che potrebbe giocare a San Siro, davanti alla difesa c'è Amrabat, per i quattro dietro all'unica punta che è Cabral è invece serrato ballottaggio, eccezion fatta per Bonaventura che attualmente sembra l'unico certo del posto; per il resto Nico Gonzalez e Saponara sono avanti, rispettivamente, a Ikonè e Kouame. 

Inter-Fiorentina: la probabile formazione viola 

Fiorentina (4-1-4-1): Terracciano; Dodo', Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat; Nico Gonzalez, Bonaventura, Barak, Saponara; Cabral.