Settimana di attesa per la Roma, che guarda con apprensione alle condizioni dei tre infortunati, Mkhitaryan, Veretout e Smalling.

Anche oggi i tre hanno lavorato in maniera individuale, non facendo registrare significative novità rispetto alla giornata di ieri. Per quando è atteso, allora, il loro rientro in campo? 

Quando tornano Mkhitaryan, Veretout e Smalling?

Mkhitaryan dovrebbe tornare a disposizione di Fonseca nella settimana dopo Pasqua, mentre per Smalling e Veretout c'è qualche speranza in più di averli già alla ripresa della sosta, quando la Roma affronterà il Sassuolo. 

Il fatto che a 3 giorni dalla partita il centrale inglese lavori ancora a parte potrebbe però suggerire maggiore prudenza nel percorso di recupero impostato dallo staff medico. 

In difesa la situazione è di relativa emergenza: l'infortunio al ginocchio di Kumbulla ha decretato stagione finita per il difensore albanese, motivo per cui il rientro di Smalling farebbe comodo a Fonseca. Nel caso in cui Smalling non dovesse recuperare, il ballottaggio è tra Cristante e Fazio. 

Cristante ha però lasciato il ritiro della Nazionale nei giorni scorsi a causa di un risentimento muscolare. Anche oggi ha svolto terapie specifiche ed un lavoro personalizzato. Pronto, in ogni caso, Fazio.