Trasferta delicatissima quella in programma sabato pomeriggio a Napoli per il Crotone di mister Serse Cosmi, i rossoblù faranno visita agli azzurri di casa al Diego Armando Maradona nella 29ª giornata della Serie A 2020/21, calcio d'inizio in programma alle 15: riscaldamento, focus tattico e partitella a campo ridotto nella seduta odierna di stamane. 

Crotone, Ounas e Luperto stringono i denti per Napoli

Buone notizie relativamente alle condizioni di Luperto ed Ounas, i due calciatori si sono allenati regolarmente col resto del gruppo, dovrebbero per lo meno recuperare per la panchina. Sicuramente assente, invece, lo squalificato Petriccione, così come Cigarini, quest'ultimo sempre alle prese con un problema al ginocchio.

Luperto (getty)
Luperto (getty)

Crotone-Napoli, la possibile formazione rossoblù

Nella difesa a tre davanti a Cordaz, dunque, spazio a Golemic e Djidji ai fianchi di Magallan o Cuomo, a destra Pereira, a sinistra dovrebbe regolarmente scendere in campo Reca nonostante l'otite, eventualmente pronto Rispoli. Molina e Benali cerniera di centrocampo, Messias agirà sulla trequarti dietro a Simy ed uno fra Di Carmine e Riviere, al netto del recupero di Ounas.