Mattinata di lavoro per il Cagliari al Centro Sportivo di Assemini, i rossoblù proseguono la preparazione del match di sabato pomeriggio alle 15 contro il Verona, sfida valida per la 29ª giornata della Serie A 2020/21: attivazione tecnica e spazio poi alla tattica per i ragazzi di mister Semplici, infine partitella a campo ridotto.

Infermeria Cagliari piena, Tripaldelli recupera?

Ancora assenti i quattro nazionali, hanno svolto lavoro personalizzato fra palestra e campo Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni. Cattive notizie anche da Alessandro Tripaldelli, anche lui lavoro a parte a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. I quattro, così come Rog, difficilmente faranno parte della lista dei convocati, qualche speranza solo per Tripaldelli. 

Pavoletti (getty)
Pavoletti (getty)

Cagliari-Verona, dubbio Pavoletti-Simeone in attacco

Tanti i dubbi di formazione di Semplici già a partire dalla difesa, dove giocheranno sicuramente Godin e Rugani davanti a Cragno, il terzo posto se lo contendono Klavan e Walukiewicz. Nandez a destra, Lykogiannis in vantaggio su Zappa ed Asamoah a sinistra, in mezzo al campo terzetto già deciso con Marin, Duncan e Nainggolan. Pavoletti, infine, lievemente davanti a Simeone per il posto in attacco accanto a Joao Pedro.