Con la pausa per le nazionali quasi archiviata, l'Atalanta prosegue la preparazione in vista della 29ª giornata della Serie A 2020/21 che vedrà i nerazzurri sfidare al Gewiss Stadium l'Udinese alle 15 di sabato 3 aprile: allenamento mattutino oggi per i bergamaschi al Centro Bortolotti di Zingonia. 

Infermeria Atalanta: Sutalo ok, Hateboer ancora no

Sorrisi per Sutalo, il difensore si è allenato regolarmente col resto della squadra, non partirà titolare contro i friulani, ma farà parte della lista dei convocati e dunque andare in panchina. Prosegue, invece, il percorso di recupero di Hateboer, terapie e palestra oggi per l'esterno difensivo che ancora dovrà aspettare un po' prima di lasciare i box.

Ilicic e Muriel (getty)
Ilicic e Muriel (getty)

Atalanta, Muriel o Ilicic contro l'Udinese in attacco?

Contro l'Udinese Gasperini schiererà l'Atalanta col suo solito 3-4-1-2, da capire chi occuperà il posto fra i pali fra Gollini e Sportiello, col primo ad oggi favorito. Terzetto difensivo con Toloi e Djimsiti ai fianchi di Romero, Maehle e il solito Gosens sugli esterni, de Roon accanto a Freuler in mezzo. Davanti solo Zapata sicuro del posto, Pessina in vantaggio su Malinovskyi sulla trequarti, poi uno fra Muriel ed Ilicic a chiudere l'undici.