E’ intervenuto a Casa Sky Sport il club manager del Bologna Marco Di Vaio, confessando che l’auspicio è quello di tornare in campo e concludere la stagione: ”L’obiettivo è quello di tornare a giocare per terminare la stagione, se è possibile anche a giugno. Sarebbe bello donare alle persone un po' di svago. E' chiaro che devono esserci le condizioni di sicurezza per farlo”.

Un bilancio sulla stagione dei rossoblu prima dello stop: “La nostra stagione finora è positiva. Siamo a centro classifica vicini alla zona Europa e l'obiettivo è lottare per posizioni importanti”.

"Nesta il più forte, anche Cannavaro mi metteva in crisi"

Sulla sua carriera: ”In camera avevo il poster di Bruno Giordano. E' stato un riferimento per me. Il difensore più forte contro cui ho giocato è Nesta, devo però ammettere che anche Cannavaro mi metteva in crisi. Spesso giocavamo contro in allenamento a Parma. Il nuovo Di Vaio? Mi rivedo in Immobile. Abbiamo caratteristiche diverse, ma interpretiamo il ruolo in modo simile".

Un cenno anche all’esperienza al Montreal: ”E’ tutto diverso. E' stata un'esperienza del tutto nuova ed entusiasmante sia per me che per la mia famiglia. Hanno ottime strutture, è un movimento che sta crescendo e investe sui giovani".