QUI FIORENTINA - Non fanno parte dei convocati gli infortunati Chiesa ed Edimilson Fernandes. Mister Pioli dovrebbe affidarsi a Mirallas e Muriel nel tridente ai lati di Simeone. Squalificato Pezzella, ritroverà posto Vitor Hugo al centro della retroguardia mentre è vivo il duello Laurini-Ceccherini per l'altro posto. In mezzo al campo ci sarà Veretout, scontata la squalifica, con Gerson e Benassi. Tra i pali rientrerà Lafont.
QUI TORINO - Granata orfani degli squalificati Nkoulou e Aina, in difesa spazio per Moretti con Djidji ed Izzo mentre sulla fascia destra si posizionerà De Silvestri con Ansaldi a sinistra. In mezzo al campo Meitè si gioca un posto con Lukic per affiancare Rincon. In attacco si rinnova il duello Zaza-Falque, ma lo spagnolo potrebbe anche scalzare Baselli così da comporre un tridente con lo stesso Zaza e Belotti.
Le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Simeone, Mirallas. All. Pioli.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri.
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.
Fiorentina-Torino si giocherà domenica 31 marzo alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.