QUI BOLOGNA - E' squalificato Lyanco, al centro della difesa potrebbe trovare posto Helander recuperato da un fastidio alla caviglia ma lo svedese, dopo gli impegni in Nazionale, rimane in ballottaggio con Gonzalez. Ristabilito anche Dzemaili da una contrattura muscolare, vivo a centrocampo il duello con Pulgar. In attacco va verso la conferma Orsolini al fianco di Palacio e Sansone, indisponibile Santander, raggiunto in infermeria da Mattiello che ha rimediato una lesione di primo grado dell’ileopsoas destro che lo terrà fuori circa tre settimane. 

QUI SASSUOLO - Allarme rientrato sulle condizioni di Berardi e Duncan, che giovedì avevano lavorato in differenziato al Ricci mentre ieri sono tornati a lavorare regolarmente con i compagni e, dunque, arruolabili per il match di domenica al Dall'Ara. L'attaccante partirà dall'inizio nel tridente con Djuricic e Boga. Dubbi maggiori, invece, per l'impiego del centrocampista ghanese, infatti Mister De Zerbi dal 1' orientato ad inserire Magnanelli in mediana con Sensi e Locatelli. Recuperati Marlon e Rogerio per la difesa, ai box Adjapong e Brignola.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Bologna-Sassuolo si giocherà domenica 31 marzo alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.