Doppia seduta di allenamento oggi a Bogliasco per la Sampdoria, sempre alto l'entusiasmo per l'ottima classifica.

In mattinata due gruppi hanno alternato potenziamento specifico in palestra ad esercitazioni di movimento offensivi e difensivi in campo; nel pomeriggio la squadra si è poi riunita per una seduta di sviluppo tecnico-tattico con partitelle a tema precedute da riscaldamento con la palla.

Riguardo ai singoli, note liete riguardano Munoz. L'argentino tornato a lavorare per gran parte con il resto dei compagni, sarà convocato sabato per Firenze.
Seduta individuale invece per Okaka, a causa di un fastidio alla caviglia. Sabato nell'attacco blucerchiato contro la Viola allora è Muriel il favorito a completare il reparto con Eder e Eto'o.

Lavoro a parte sul campo infine per gli infortunati Cacciatore e De Vitis, così come Rizzo che sta lavorando per ritrovare la forma migliore.

Domani la squadra blucerchiato sosterrà un allenamento pomeridiano.



 

Get Adobe Flash player