Ola Solbakken vuole essere protagonista con la maglia della Roma. Il nuovo attaccante giallorosso è intervenuto ai microfoni di "Nettavisen" per parlare del suo arrivo nella Capitale. Ecco le sue dichiarazioni:

Roma: le parole di Solbakken

"Non mi aspettavo di giocare subito, ma già il fatto che mi metta in campo a volte è positivo. Vorrei giocare il più possibile, ma sarò paziente e lavorerò duro. Ci vorrà un po' di tempo per crescere, per ora l'allenatore non mi vede per più di 20 o 25 minuti, ma va bene. Stanno lavorando tutti tanto e io so che potrò contribuire in qualche modo. Mou è molto caloroso, simpatico e gentile. Si prende cura di te e di tutto ciò che ti circonda. Tatticamente, è come sembra. 

Roma: occhi su Solbakken al Fantacalcio

Ola Solbakken è un nuovo protagonista in Serie A e al Fantacalcio. L'ormai ex Bodo-Glimt potrebbe essere una valida alternativa a Abraham e Belotti ma non solo: considerando la sua fisicità e la velocità palla al piede potrebbe giocare proprio al fianco dell'attaccante inglese e, in questo caso, a farne le spese potrebbe essere Zaniolo. Occhio quindi all'asta di riparazione: Solbakken potrebbe essere un colpo prezioso anche in ottica Fantacalcio.