Dopo gli anticipi di ieri, si conclude oggi il quadro della 18^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Salernitana:

Verona-Salernitana: le probabili formazioni

Negli scaligeri recuperato Magnani, ma si tiene pronto Dawidowicz al centro della difesa al fianco di Hien; terzini agiranno Tchatchoua e Terracciano, che però rischia nel ballottaggio con Faraoni che torna convocabile dopo l'infortunio. In mediana Hongla e Folorunsho, squalificato Duda. Avanti Djuric supportato da Ngonge, Suslov e Saponara, possono infatti partire dalla panchina Henry e Lazovic. 

Nella formazione campana è out Dia, sostituito nell'ultimo turno contro il Milan per noie muscolari; senza il senegalese spazio a Ikwuemesi davanti con a supporto Tchaouna e Candreva. In mezzo al campo Maggiore coadiuvato da Lassana Coulibaly e Kastanos. Dietro Fazio e Pirola al centro, terzini Mazzocchi e Bradaric. In porta Costil, potrebbe sedere al massimo in panchina l'acciaccato Ochoa complice la squalifica di Fiorillo. 

Verona-Salernitana: dove vederla in TV

Verona-Salernitana si gioca sabato 30 dicembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).