Autore del gol che ha regalato il pareggio alla Juventus contro lo Standard Liegi, Matias Soule ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara amichevole. Il giocatore argentino, che potrebbe anche partire da titolare contro la Cremonese, viste le tante assenze ricordate da Massimiliano Allegri dopo il match, ha parlato del gol e del suo momento; di seguito le parole di Soule.

Le parole di Soule

Le parole di Soule: "Sono felice del mio primo gol con la prima squadra, anche se è soltanto un’amichevole. Spero di potermi ripetere in Serie A tra qualche giorno. Loro giocavano molto bene, è stata complicata per noi. Noi giovani abbiamo messo in campo la voglia di sempre, potevamo vincerla, ma alla fine sono contento del gol. Tutti mi danno fiducia anche se non gioco, devo fare bene quando mi chiamano in causa. Sto imparando a fare meglio anche in fase difensiva, sento sempre più fiducia".

Soule: "Felice del gol, voglio ripetermi in Serie A" (Getty Images)
Soule: "Felice del gol, voglio ripetermi in Serie A" (Getty Images)

Soule titolare contro la Cremonese?

Soule titolare contro la Cremonese? Massimiliano Allegri non ha escluso la possibilità: “Titolare a destra contro la Cremonese? Ci può giocare Ake, può giocare Soule e può giocare McKennie”.