Non arrivano buone notizie per la Fiorentina ed in particolare per i fantallenatori di Rolando Mandragora: il centrocampista dei viola infatti si è fermato in allenamento dopo aver accusato un problema fisico che sembrerebbe essere di natura muscolare.
Il calciatore era una sicurezza per i fantallenatori: prima della sosta per il Mondiale, 12 presenze condite da un gol alla prima giornata. Ma, quasi sicuramente, dovrà saltare i prossimi impegni della Fiorentina, entrambi casalinghi, contro Monza e Sassuolo.
Fiorentina: infortunio per Mandragora
Come accennato, Rolando Mandragora ha rimediato un problema fisico nelle ultime ore. Il centrocampista dei viola si è infortunato quest'oggi durante la partitella svolta contro la squadra Primavera allenata da Alberto Aquilani.
L'ex Torino è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un fastidio ricorrente al flessore della gamba destra. Le sue condizioni saranno ovviamente monitorate e valutate nuovamente nel corso dei prossimi giorni: la sensazione è dovrebbe saltare quasi sicuramente i primi due impegni ufficiali del 2023.
Un peccato per un calciatore che era diventato una sicurezza per i fantallenatori che avevano trovato a basso costo un profilo capace di andare a voto 12 volte su 15 presenze prima per la sosta del Mondiale. Al suo posto in mezzo al campo agirà Amrabat che, dopo il grandissimo Mondiale giocato, è al centro di tantissime voti di calciomercato.