Ieri pomeriggio Viktor Kovalenko è risultato positivo al Coronavirus, ma in serata sono emersi altri tre casi tra le fila dello Spezia: Rey Manaj, Petko Hristov e Mbala Nzola. Una triplice tegola davvero enorme per lo Spezia, sia vista la positività già emersa di Kovalenko e stammo soprattutto ai diversi problemi già presenti in rosa.

Positivi Spezia: cosa cambia al Fantacalcio?

Con quattro assenze di questo tipo (tre titolari), Thiago Motta sarà costretto ancora una volta a rivoluzionare totalmente l'assetto della propria squadra. Contro il Verona e verosimilmente anche contro il Genoa, i liguri dovranno dunque rinunciare a Kovalenko, Manaj, Hristov e Nzola, sperando naturalmente non emergano altri casi.

Cosa cambierà, anche in chiave Fantacalcio?  La linea difensiva a tre dinanzi a Provedel dovrebbe esser composta da Amian, Erlic e Nikolaou. A centrocampo probabilmente spazio sia per Bastoni e Kiwior al fianco dell'inamovibile Maggiore, con Gyasi e Reca stabilmente sulle fasce. In attacco completamente rivoluzionato il duo: al momento Antiste e Strelec sembrano in vantaggio su Verde (in recupero da un fastidio muscolare).