La Lazio ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida di Serie A contro l'Empoli, in programma il 6 gennaio. Sicuramente sarà a disposizione di Maurizio Sarri il buon Ciro Immobile, risultato negativo al Coronavirus e pronto per tornare in campo. Queste le ultime.
Lazio: le ultime verso l'Empoli
Sono ripartiti dunque gli allenamenti della Lazio e naturalmente la notizia principale riguarda il ritorno in gruppo di Ciro Immobile, finalmente a disposizione dopo aver saltato le ultime partite con Genoa e Spezia. Il centravanti ci sarà con l'Empoli e con lui dovrebbe esserci anche Hysaj: l'albanese ha smaltito le noie muscolari che l'avevano tormentato nelle ultime settimane e di conseguenza dovrebbe essere regolarmente impiegato sull'out di sinistra.
Diversa la situazione di Acerbi, alle prese con una lesione muscolare: il centrale biancoceleste ha saltato la sgambata di questa mattina insieme anche ad Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Romero, Felipe Anderson e Zaccagni. La speranza è che si rivedano in campo tra qualche ora e non ci siano altri casi di positività dopo il rientro di Immobile: seguiranno aggiornamenti.
