Bologna, tre positivi al Covid: la nota

"Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Marco Molla, Nicolas Viola e Nicolas Dominguez. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare".

Nel prossimo impegno di campionato contro l'Inter, il Bologna potrebbe esser costretto a rinunciare ad addirittura 3 dei suoi mediani: oltre al lungodegente Schouten, rischiano tanto infatti anche Viola e Dominguez, positivi al Covid.

Bologna: Viola e Dominguez positivi al Coronavirus

Se per Schouten parliamo di un problema fisico di tipo muscolare, su Viola e Dominguez la situazione è completamente diversa: per entrambi infatti è emersa la positività al Coronavirus.

Mihajlovic si ritrova con il solo Svanberg in mediana: lo svedese si è adattato bene a questo ruolo, ma rispetto a Dominguez ha comunque fatto emergere spesso le sue doti più offensive. Motivo per cui sarebbe molto difficile aspettarsi di vedere uno come Soriano al suo fianco: di conseguenza l'unica vera opzione sembrerebbe condurre al nome di Gary Medel con Bonifazi al suo posto, al centro della difesa, al fianco di Soumaoro e Theate.

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)